Alberto Pandolfo

Consigliere comunale di Genova – Vice Presidente della Com. Bilancio e Patrimonio del Comune

Ordine del Giorno d’impegno per la destinazione del piazzale della Caserma Gavoglio

Lascia un commento

Nella seduta del Consiglio comunale di martedì 8 aprile 2014 ho presentato un Ordine del Giorno alla Mozione alla Mozione n. 0062/28.03.2013 “Caserma Gavoglio” per impegnare il Sindaco e la Giunta comunale ad attivarsi in tempi rapidi affinché sia concertata con Municipio e Comitati di cittadini, la soluzione ottimale di destinazione (es. area verde) per venire incontro alla previsione di mutate esigenze del quartiere del Lagaccio alla luce del prossimo ripristino di via Ventotene.

Dopo il sopralluogo alla Caserma Gavoglio del 18 marzo 2014, nel quale ho accompagnato il Sindaco insieme ai vertici militari e dopo la firma del 20 marzo scorso del verbale di consegna del piazzale d’ingresso della Caserma nelle mani del Comune che ha visto attori il Ministero della Difesa, l’Agenzia del Demanio e lo stesso Comune di Genova e considerato il grande lavoro degli attori coinvolti ho chiesto di impegnarsi affinché l’esito possa essere concreto e a favore delle esigenze più attuali del quartiere del Lagaccio.

 

Immagine

Autore: albertopandolfo

Ingegnere, Segretario provinciale del PD di Genova, Consigliere comunale di Genova, Vice Presidente della 3° Com. Bilancio del Comune.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...